Verde Delirio!
Secondo voi che cosa può succedere dietro le quinte quando le Verdi note riposano in attesa di essere chiamati in studio? Di tutto, chiaramente!
Il Trio Boltri, felice del trucco e della messa in piega fresca fresca, si fa scattare foto su foto per agghindare i vari siti e le loro deliranti iniziative.
Valerio e Tiziano si dilettano creando coreografie imitando le Winx con lo sbigottimento dei bimbi solisti che passavano “ma voi siete le Verdi note??”. ^^;;;
C’è un assurdo via vai di gente, bambini, mamme agitatissime… è un’atmosfera proprio magica quella dello Zecchino!
E cos’altro può succedere quando la sottoscritta chiama a gran voce “mi servono dei maschi in posa winx per una foto fashioooon!”?
La risposta è qua a sinistra. ^^;
Proprio non manca la balotta quando siamo tutti insieme, non vedo l’ora di partire per la Sicilia per fare il nostro solito pollaio e colmare di delirio le stanze!
La canzone che ha vinto quest’anno mi piace davvero tanto, è dedicata a Mozart per l’occasione del 250° anno dalla sua nascita.
Devo dire che gli autori e gli arrangiatori hanno fatto proprio un ottimo lavoro, complice anche un solista davvero carismatico e un “pasticcino cantante” di soli 3 anni *__*