Non si canta solo…

Ciao!!
Siete già tutti al mare?

In questo periodo vacanziero, propongo a tutte le persone che leggono questo blog (VN e non) questa interessante iniziativa, che vedrà la realizzazione il 16 Novembre, al Teatro delle Celebrazioni. E’ un evento di beneficenza, a favore del MOICA (MOvimento Italiano CAsalinghe). Con le Verdi Note abbiamo già cantato qualche anno fa..quest’anno, per chi vuole, si può ballare!!! (e se vi ricordate bene, quell’anno ho ballato, ricevendo richieste da tutti i teatri d’Europa, anche io!!!!)

Vi posto il messaggio che mi è arrivato, se volete avere altre news contattatemi pure!!


Centro Di Danza Del Maestro Buratto
Ciao!
Ti scrivo per comunicarti il calendario prove per lo spettacolo in beneficenza organizzato dal M.O.I.C.A.. Come già anticipato, la grande coreografia di massa per non ballerini o poco ballerini, avrà come colonna sonora un mix dal film musicale Mary Poppins.

Le prove cominceranno domenica 7 settembre dalle 20 alle 22; saranno tutte le domeniche e si svolgeranno tra Zola Predosa e Riale.

Il debutto sarà domenica 16 Novembre 2008 presso il prestigioso teatro delle Celebrazioni, con ben due spettacoli, alle 15:30 e alle 20:30. Le prove in teatro avranno luogo il giorno stesso in mattinata.

Sono richiesti un’età minima di 14 anni, presenza alle prove e capacità di mettersi in gioco: non importa saper ballare, l’importante è saper stare in compagnia e operare tutti per uno scopo comune, ovvero, la riuscita della bellissima coreografia!!! La direzione del gruppo, come già anticipato, sarà affidata al Maestro Bortolo Buratto, già tersicoreo professionista presso il Teatro comunale di Bologna e maestro di grande esperienza. Il suo obiettivo è mettere in scena almeno 100 persone: il tuo compito è perciò venire e trascinare con te gli amici più pigri che scopriranno come ci si diverte a ballare insieme!!!
Ti aspettiamo!!